Prima fase :
dal 1 al 20 settembre votazione popolare attraverso la piattaforma di Tusciarte.
Ogni utente potrà esprimere le proprie preferenze ogni giorno (sino al 20 settembre) scegliendo da 1 a 5 artisti diversi.

Seconda fase:
dopo l’esito della giuria popolare sarà a discrezione della giuria di qualità se confermare la classifica stabilita dalle preferenze o variarla. I primi 10 artisti classificati parteciperanno alla serata finale totalmente online che si terrà domenica 26 settembre a partire dalle ore 20.30

Terza fase:
il primo fine settimana di ottobre in occasione dell’evento in presenza a Viterbo “La Via degli artisti” del prof. Giulio Della Rocca si effettuerà la premiazione del Tuscia Muse Festival 2a. edizione

METODO DI VOTAZIONE PRIMA FASE:
ogni utente puo’ collegarsi tutti i giorni ed esprimere ogni giorno le proprie scelte indicando gli artisti preferiti (sino a 5 nomi diversi).
Per votare è sufficiente cliccare sul nome dell’artista preferito e la riga si evidenzierà. Nel caso di scelta multipla (sino al max di 5) saranno evidenziate più righe. Poi cliccare su “Vota”. Per visualizzare i risultati momentanei in tempo reale cliccare sull’apposito tasto “Vedi i risultati”.
Il sistema è basato sul riconoscimento IP del device che si sta utilizzando. Nel caso infatti si volesse votare nuovamente il sistema riconoscendo l’IP darà messaggio di già avvenuta votazione e occorre attendere 24 ore.

REGOLAMENTAZIONE SECONDA FASE:
in genere l’esito della giuria popolare equivale al 90% dell’esito finale per gli artisti che parteciperanno alla serata finale online.
La serata finale sarà preceduta alcuni giorni prima da una videoconferenza dove la giuria di qualità dopo consulto stilerà la classifica finale delle prime 10 posizioni.
Alla serata finale saranno collegati oltre ai 10 artisti finalisti,la giuria di qualità e alcuni ospiti.
Premiazione online :
durante il corso della serata sarà effettuata la premiazione online che verrà poi in presenza realizzata durante l’evento sopracitato (Via degli Artisti).

PREMI:

Al primo classificato : VACANZA 7 GIORNI IN B&B NOVA SIRI (MATERA) – vitto e alloggio
TARGA RICORDO COME VINCITORE ASSOLUTO DELLA SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL

Al secondo classificato : TARGA RICORDO COME SECONDA POSIZIONE DEL FESTIVAL + scelta del premio
Al terzo classificato : TARGA RICORDO COME TERZA POSIZIONE DEL FESTIVAL + scelta del premio

Dal quarto al decimo classificato : TARGA RICORDO COME FINALISTA DEL FESTIVAL + scelta del premio

Le targhe sono realizzate da CONSPORT PREMIAZIONI TARGHE TROFEI MEDAGLIE di Pacitti Romina – Via Aldo Moro 19 – Cura di Vetralla (Vt)

PREMI DA SCEGLIERE:

  • OLIO DELL’AGRICOLA TERRAFORTE – BLERA
  • OLIO DELL’AGRICOLA TERRAFORTE – BLERA
  • VINO DELLA CANTINA POGGIO AL SASSO – BLERA
  • VINO DELLA CANTINA POGGIO AL SASSO – BLERA
  • CASSETTA PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI BIO DELLA COOP.EURISA
  • CASSETTA PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI BIO DELLA COOP.EURISA
  • PRANZO PER 2 PERSONE FENIX BISTROT BLERA
  • PRANZO PER 2 PERSONE FENIX BISTROT BLERA
  • CENA PIZZA PER 2 PERSONA FENIX BISTROT BLERA

A tutti gli artisti che hanno preso parte al Tuscia Muse Festival verrà inviato un attestato digitale di partecipazione.

Sabato 2 e domenica 3 ottobre si svolgeranno le premiazioni in presenza a Viterbo in occasione della “Via degli Artisti”.


Vota l’artista

Condividi :